Sold out per il Concerto di Pasqua in Santa Barbara con il LC Mantova Host

Solo posti in piedi, domenica 25 marzo, nella Basilica di Santa Barbara per il Concerto di Pasqua sponsorizzato dal Lions Club Mantova Host. Nell’occasione si sono esibiti il Coro da Camera del Conservatorio “Lucio Campiani” di Mantova e l’Ensemble barocco del Conservatorio “Evaristo Felice Dall’Abaco” di Verona, direttore il M° Francesco Loregian. Eseguite musiche di Dietrich Buxtehude (Das neugeborne Kindelein BuxWV 13 a quattro voci, orchestra d’archi e basso continuo), Jan Dismas Zelenka (Lamentatio I zum Grundonnerstag – Lamentationen fur die Karwoche ZWv 53 nr. 1 per basso solista e orchestra) e Johann Sebastian Bach (Magnificat in Re Maggiore BWV 243 per soli, coro e orchestra). Introduzione a cura di mons. Gianfranco Manzoli e del presidente del Conservatorio Francesca Zaltieri, solisti Viviana Dragotta e Cecilia Rizzetto (soprano), Sara Tommasini (contralto), Angelo Goffredi (tenore) e Thomas Busch (basso).