Lions Mantova Host

Raccolta fondi Lions e Leo: oltre 6,5 milioni per l’Italia, 357mila per il Distretto Mantova Brescia Bergamo

I Lions e Leo italiani hanno raccolto, ad oggi, oltre 6,5 milioni di euro per frontegggiare l’emergenza coronavirus. Il Distretto 108Ib2, che coordina i club Leo e Lions delle province di Mantova, Brescia e Bergamo, continua la raccolta fondi presso la Fondazione intitolata a Bruno Bnà (indimenticato socio del LC Mantova Host) con cui finanziare l’acquisto urgente di attrezzature per gli ospedali di Brescia, Bergamo e Mantova: la raccolta è stata di circa 350mila euro. Club, associazioni, privati e aziende possono indirizzare donazioni a una specifica provincia o struttura ospedaliera del territorio (oppure non dare indicazioni, e il relativo gettito sarà equamente ripartito) con la possibilità peraltro di ottenere una regolare ricevuta fiscalmente deducibile.

Vista la gravita della situazione, vi chiediamo di effettuare i versamenti il più presto possibile a favore del progetto “Un Sorriso Dietro La Mascherina” utilizzando i seguenti riferimenti:
(nuovo) IBAN: IT 90 E 0306909606100000002598
intestato a FONDAZIONE LIONS BRUNO BNA’ Onlus
Causale: Progetto n. 284 – Donazione attrezzature medicali. Provincia di ******* Ospedale di
***********

NB: Chi volesse ottenere inoltre una ricevuta fiscalmente deducibile, fornisca NELLA CAUSALE i seguenti dati: ragione sociale/nome e cognome, indirizzo, partita Iva (aziende) e cod. fiscale (aziende e privati).