Successo per Blossom, la serata Leo del 23 marzo

Solo applausi per la serata di beneficenza organizzata dal Leo Club Mantova Host a favore della Cooperativa Fior di Loto. Bella gente, bella l’atmosfera, grandiosa la sfilata realizzata grazie a Sportime Mantova, ThreeLovers, Salvoni abbigliamento e McRitchie since 1958 per la parte fashion, supportata dal Lions Club Mantova Hoist e da una nutrita serie di sponsor: Renault Giovanzana, Pasticceria Andrea, Farmacia Al Pozzo, Bonini Fiori, Contadinostrano, Profumerie Lara, Ottica Benatti, Eurodata, 3D Studio Consulenza, Parrucchieri Oro (Belfiore), Ambulatorio Veterinario Boccalari, La Drogheria. Un abbraccio a tutte le ragazze e i ragazzi che hanno sfilato, sopportando sfibranti prove, cambi d’abito alla velocità della luce, trucco e parrucco!