La visita del Governatore Federica Pasotti a Lions e Leo Mantova Host

La visita del governatore Federica Pasotti è stata l’occasione per relazionare il Distretto sulle attività recenti, in progress e future del Club, e per un utile confronto con le superiori istituzioni lionistiche per allargare lo sguardo oltre l’orizzonte locale. Dopo aver incontrato i nostri Leo, a porte chiuse c’è strato il colloquio con Consiglio direttivo prima di una conviviale aperta quest’anno anche alle nostre signore in omaggio del governatore, della presidente di circoscrizione Alessandra Fin, della presidente di zona Elsa Riccadonna, della chairperson Leo Marina Corsini, del cerimoniere distrettuale Alessandra Brescianini e, per i Leo, del presidente Isabella Daolio affiancata dalla presidente distrettuale Cecilia Bignotti. A… limitare i danni per le “quote azzurre” il primo vice governatore Filippo Manetti, il secondo vice Federico Cipolla e il segretario distrettuale Romano Panzeri. Grazie al governatore per la sua visita, per i complimenti, per gli stimoli e per averci ricordato che dobbiamo essere orgogliosi di essere Lions.