Il 28 aprile le borse di studio del Mantova Host agli allievi del “Campiani”

Prosegue la collaborazione del Club con il Conservatorio di Mantova. Le ormai tradizionali borse di studio del Mantova Host (quattro assegni, per un importo di 2.000 euro) verranno consegnate agli studenti del Campiani durante la rappresentazione dell’opera “Le nozze di Figaro” di Mozart, in cartellone il prossimo 28 aprile alle 16.30. Si tratta di una produzione particolarmente impegnativa – “opera buffa in quattro atti KV492 su libretto di Lorenzo Da Ponte – che vedrà esibirsi sul palco del Teatro Sociale l’orchestra, i solisti e il coro del Conservatorio per oltre 4 ore; direttore Carla Delfrate, maestro del coro Francesco Loregian. Anche in questo caso, in qualità di sponsor il Club ha alcuni posti riservati tra platea e palchi per i soci che intendano prenotarsi: contattare per tempo il presidente via whatsapp.