Santa Barbara gremita per la messa di Pasqua del Lions Club Mantova Host

Come da tradizione, il Club ha sponsorizzato il concerto di Pasqua organizzato in Santa Barbara dal Conservatorio di Mantova. L’orchestra e il coro da Camera del “Campiani”, con la partecipazione dell’Ensamble Barocco del Conservatorio di Verona, hanno eseguito musiche di Caldara, Bach e Händel sotto la direzione del m. Francesco Loregian. Prima del Concerto, i presidenti del Conservatorio Francesca Zaltieri e del Mantova Host Alessandro Colombo hanno illustrato al foltissimo pubblico il consolidato rapporto di collaborazione tra Lions e Campiani, concretizzatosi quest’anno nella sponsorizzazione del concerto di Pasqua e nella consegna di 4 borse di studio ai migliori allievi del Conservatorio. La premiazione avverrà il 28 aprile al Teatro Sociale, durante la rappresentazione scenica de Le Nozze di Figaro di Mozart.