Coronavirus e gravidanza

Raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza Covid19 per le donne in gravidanza

L’associazione LatoUmano in collaborazione con Fondazione Comunità Mantovana ha attivato una raccolta fondi per fronteggiare l’emergenza coronavirus nelle donne in gravidanza. Anche il Lions Club Mantova Host ha sposato l’iniziativa, che mira all’acquisto di un ecografo da donare all’ASST di Mantova, con l’obiettivo di strutturare un percorso specifico per le pazienti positive. Questa iniziativa fa parte del protocollo di cura e ricerca dell’équipe dell’ospedale Poma di Mantova, sotto la guida dei dott. Gianpaolo Grisolia (resp. Struttura Patologia prenatale e gravidanza) , Giuseppe De Donno (direttore Pneumologia) e Massimo Franchini (direttore Servizio Immuno-Trasfusionale). La Fondazione Comunità Mantovana ha tempestivamente accolto la proposta, offrendosi di raddoppiare le somme donate: grazie a questo intervento, l’obiettivo della raccolta è sceso dunque a 25mila euro.

Il vostro contributo, anche con una piccola donazione (fiscalmente deducibile), potrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente attivato in Banca Intesa, intestato a: Fondazione Comunità Mantovana Onlus, Iban IT67B0306909606100000017734 – Causale: “fondo emergenza coronavirus donne in gravidanza”