Dal Leo Mantova Host equipaggiamenti di emergenza per la Croce Verde

Il Leo Club Mantova Host ha donato alla Croce verde un kit di presidi di emergenza/urgenza nell’ambito della campagna nazionale “Leo for safety&security”, tesa a potenziare gli equipaggiamenti degli enti preposti al soccorso, migliorando i dispositivi in dotazione. «Noi Leo siamo pronti a mettere il cuore al servizio della nostra Comunità», ha detto il presidente del club, Umberto Pezzoli. Nella foto, oltre agli operatori in divisa, il Leo Alessandro Boccalari, il Leo Advisor del Lions Club Mantova Host Giampiero Pezzoli, il presidente Leo e il presidente della Croce Verde di Mantova Claudio Rossi.

Da sin. Alessandro Boccalari, Giampiero e Umberto Pezzoli, il presidente Claudio Rossi tra gli operatori in divisa