Salone Acqua

Il 16 ottobre inaugura a Porto Mantovano il Salone dell’Acqua targato Lions

L’acqua è un elemento al centro dell’attività dei Lions da molteplici punti di vista. Ma assume particolare rilevanza per i Lions mantovani perchè sabato 16 ottobre, alle 16, viene inaugurato a Porto Mantovano (via Parigi, 1) il Salone dell’Acqua, museo permanente dedicato al diritto umano all’acqua: un’iniziativa a cura di Lions Acqua per la Vita MD108 ETS. Il programma:

16:00 Alzabandiera e inni con la Banda della città di Mantova diretta dal M° Alessio Artoni

16:15 Ingresso al Salone dell’Acqua. Saluti istituzionali: Mariella Sciammetta, presidente del Consiglio dei Governatori del Multidistretto Lions 108 Italy, autorità civili e lionistiche. Interventi: Paolo Viganò, Francesco Viganò, Roberto Isella, Marco Borsatti

A seguire, presentazione dell’allestimento e visita a cura di Giovanni Benedetti, presidente Lions Acqua per la Vita MD108 ETS. Al termine, brindisi con degustazione.

Ingresso libero con Green Pass sino al raggiungimento della capienza su prenotazione (segreteria_gbenedetti@idro.net)

Diretta streaming al link: https://youtu.be/lL2_k8vm0R0