Il supporto dei Lions al “Percorso Delfino” di ASST Mantova per le persone disabili

La dott. Antonia Semeraro, responsabile del “Percorso Delfino” dell’ASST Carlo Poma di Mantova, ha illustrato a TeleMantova il progetto e il contributo determinante dei Lions, con l’unità mobile Upload, nella vaccinazione di soggetti fragili presso le strutture Anffas del Mantovano. I Lions mantovani hanno messo a disposizione l’unità mobile – precedentemente utilizzata per le proprie campagne di screening, e riconvertita in funzione delle vaccinazioni anti-covid – e il personale logistico per trasportare e posizionare il van con vaccini e attrezzature nelle strutture che ospitano le persone disabili in tutto il territorio virgiliano.

Di seguito un estratto del programma “Mantova Veramente” di Telemantova con l’intervista alla dott. Semeraro: